Guida Vegan

Cruelty Free Guide

Strutture vegan, vegan friendly ed eventi.
Agriturismi, Bar, Bed & Breakfast, Fast Food, Gastronomie, Gelaterie, Hotel, Negozi, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Ristoranti, Take Away

lime

Semi di Chia

Categoria: Take Away
Tipologia: Vegan
Indirizzo: Via Roma, 74
59100   Prato -  PO -  Toscana
Telefono: +39 3775340307
Fax:
Email: semidichia@hotmail.com
Sito Web: http://www.isemidichiaprato.it/

Dettagli:

Il locale Semi di Chia è un ristorante gastronomia vegana  take away vegan che propone cibi, da asporto o da mangiare in loco, senza l'utilizzo di carne, pesce, latte, uova o burro ed a volte anche senza zucchero.


Il locale, a gestione familiare, offre ai propri clienti un ambiente tranquillo dove è presente qualche tavolino per la consumazione sul posto. 

Da noi potrai trovare una cucina casalinga e 100% vegetale. Tutti i nostri prodotti dal pane ai dolci, dalla pasta fresca ai secondi sono preparati con le nostre mani e con prodotti freschi. Abbiamo scelto di non usare alcun tipo di prodotto congelato/surgelato e di indirizzarci verso prodotti freschi di stagione e, ove possibile, di provenienza Italiana, il tutto nelle regole delle ricette della cucina vegana. Potrai trovare inoltre prodotti e alimenti vegani quali formaggi senza latte, tofu e seitan a km 0 e altri prodotti per preparare le tue specialtà a casa.

Organizziamo anche corsi di cucina 100% cruelty free!

Ogni giorno nel ristorante si possono gustare le seguenti specialità vegan:

 

Servizio da asporto

I Semi di Chia è un ristorante take away vegano, gastronomia e punto pranzo e cena aperto ad orario continuato dove è possibile prenotare da asporto torte e piatti pronti vegan (primi, secondi, panini e piadine) 
Presso il locale è attivo anche il servizio di consegna a domicilio.

Per la consegna a domicilio è previsto un sovrapprezzo di 2,00€.

Tutte le confezioni da asporto, ma anche i piatti e le posate, fornite da Semi di Chia sono in materiale totalmente compostabile (Mater-bi o cellulosa) e ad impatto zero.
Se portate a casa le nostre confezioni le potete lavare e riutilizzare all'infinito per riporre i vostri prodotti in frigorifero e quando poi non servono più gettatele nel bidone dell'umido.






Visualizzazione ingrandita della mappa