Guida Vegan

Cruelty Free Guide

Strutture vegan, vegan friendly ed eventi.
Agriturismi, Bar, Bed & Breakfast, Fast Food, Gastronomie, Gelaterie, Hotel, Negozi, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Ristoranti, Take Away

lime

Mimi Wild

Categoria: Negozio Online
Tipologia: Vegan
Indirizzo:
   Online -  // -  Online
Telefono:
Fax:
Email: mimisoapart@gmail.com
Sito Web: https://mimisoap.com/

Dettagli:

L'officina Selvatica di MimiWild , dal 2010 commercializza le sue creazioni artigianali fatte a mano con cura e passione, sapone e candele artistiche e decorative, completamente vegetali e naturali, piccoli oggetti artistici per donare un tocco di Natura e bellezza, armonia e serenità.

Utilizza solo materie prime di ottima qualità e sicura provenienza, nel rispetto di ogni forma vivente. Nessun ingrediente o materiale utilizzato proviene dallo sfruttamento umano ne animale. Nessun ingrediente è stato testato in nessuna fase della produzione. Le materie prime usate sono per lo più, Olio d’oliva a km 0, oli vegetali spremuti a freddo, oli essenziali ed essenze biologiche naturali, burri vegetali, cere vegetali, argille, spezie, fiori, erbe e frutti essiccati.

Mimi pone particolare attenzione alla ricerca e lo studio di nuovi materiali vegetali per arricchire, colorare ed abbellire le sue creazioni, particolare attenzione viene rivolta anche al pakaging, semplice e riciclabile. Non fa uso di olio di palma, parabeni, sls, sles, paraffine e altri composti chimici di sintesi.

Con le creazioni di MimiSoap potete stare sicuri!

VeganEticoCruelty Free


Chi è Mimi Soap?

Studentessa in Scienze Erboritiche, realizzo sapone decorativo, candele decorative ed aromaterapiche e manufatti vegetali e naturali dal 2010, ponendo molta cura, attenzione e consapevolezza agli ingredienti utilizzati, che sono dunque sempre biologici e sicuri: erbe, piante, fiori e prodotti naturali che la Madre Terra  ci offre in abbondanza e che sono a disposizione di tutt*, raccolti nelle verdi zone dove vivo e coltivati da me senza uso di pesticidi o agenti chimici o provenienti da agricoltura biologica.

Per questo, a fianco della produzione e delle ricerche, dedico molto tempo ad aumentare le mie conoscenze e le mie competenze, seguendo corsi e seminari, tra i quali:

Pagina facebook

Sito Web

Instagram