Guida Vegan

Cruelty Free Guide

Strutture vegan, vegan friendly ed eventi.
Agriturismi, Bar, Bed & Breakfast, Fast Food, Gastronomie, Gelaterie, Hotel, Negozi, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Ristoranti, Take Away

lime

200 Gradi

Categoria: Fast Food
Tipologia: Vegan Friendly
Indirizzo: Piazza Risorgimento 3
00192    Roma -  RM -  Lazio
Telefono: 06 39754239
Fax:
Email: info@duecentogradi.it
Sito Web: www.duecentogradi.it

Dettagli:

 

Duecentogradi nasce da un'idea di tre ragazzi (Christian Milone, Gianni Mancini e Mirko Napolitano) che è presto diventata un modo di reinventare la panineria tradizionale romana.

Il panino che troverai è infatti l'esatta combinazione di tradizione e inventiva al tempo stesso: all'interno del banco all'ingresso del locale c'è l'esposizione degli ingredienti, freschi di giornata e ricercatissimi, che andranno poi a comporre il panino insieme alle numerose salse messe a disposizione dalla panineria tra cui la celebre salsa 200°.
Peculiarità forte di Duecentogradi è proprio il pane. Viene prodotto appositamente per noi da un forno che ne cura la lavorazione preliminare. La cottura effettiva viene ultimata solamente all'interno del locale proprio alla cottura di 200°, da qui il nome del locale. Questo accorgimento porta ad assaporare un panino appena sfornato farcito con ingredienti di prima qualità. Gli oltre sessanta tipi di panini prendono i nomi di alcune delle più famose piazze di Roma rendendoli ancora più caratteristici ed inconfondibili.
La possibilità di personalizzare ogni panino e la vastissima varietà di ingredienti renderà la scelta limitata solo dalla fantasia del tuo appetito.

Duecentogradi offre più del solo panino: un'ampia gamma di insalate (sempre personalizzabili a tuo gusto), dolci fatti in casa e un'ampia scelta di bevande che vanno dall'acqua fino al vino alla mescita che, grazie all'utilizzo di un modernissimo macchinario, verrà degustato sempre come fosse appena stappato.
Inoltre nel locale si effettua anche un servizio di caffetteria che, abbinato alla scelta di panini dolci e di dolci fatti in casa, può diventare un'ottima idea per un fuori pasto sfizioso.
Il tutto viene offerto con la massima cortesia e velocità all'interno di un ambiente arredato in maniera moderna e curata; i posti a sedere all'interno permettono di mangiare comodamente ed in più viene offerta la visione di Sky a tutti i clienti.
Il locale è aperto da pranzo fino a tarda notte e vista la centralissima posizione è ideale sia per chi deve pranzare dopo visite guidate, mattinate in ufficio o di shopping ma anche per gli amanti della vita notturna che fin dall'inaugurazione hanno consacrato Duecentogradi come un punto d'incontro privilegiato

200 Gradi offre inoltre vari panini vegan. Utilizzando affettati e formaggi vegetali oltre a salse e verdure.






Visualizzazione ingrandita della mappa